Il variopinto quartiere “Rione Sanità”, situato nel cuore della città di Napoli, offre ai passanti volti e scorci di vita quotidiana, tra la bellezza di edifici di architettura barocca, come il Palazzo dello Spagnuolo e altri destinati al culto religioso. Perciò, tra una visita allo Scalone monumentale di Santa Maria della Sanità e un giro al mercatino di Borgo dei Vergini vale la pena fermarsi per una pizza da Isabella De Cham Pizza fritta. I
sabella de Cham, giovanissima pizzaiola entrata velocemente nel novero dei protagonisti della scena napoletana con la sua pizza fritta che ha convinto appassionati e critici, ha conseguito il riconoscimento come Pizzaiola dell’anno 2017 nella speciale classifica 50 top pizza, e con la sua nuova apertura, si aggiudica il premio per la miglior proposta dei fritti nel 2018.
La sua pizza fritta è una nuvola di gusto: frittura soave, impasto fragrante e aromatico, farcitura di ingredienti di ottima qualità cucinati con eleganza, seguendo le ricette della tradizione e la leggerezza della modernità. Da non perdere quelle con soffritto, genovese, polpo, baccalà.
In cucina e al banco la squadra è tutta al femminile.
Isabella De Cham pizza fritta si trova a Via Arena della Sanità 27, a soli 350 m dall’ Aria di Napoli guesthouse.