Camminando per Via dei Tribunali, ci si può imbattere in un caratteristico banchetto che vende boccette di “Aria di Napoli”, bramate fortemente da ogni napoletano che si ritrova lontano da casa.
Camminando per i vicoli della città inizierete anche voi a sentire l’amore, i sentimenti e l’accoglienza tipica dei napoletani, mischiarsi all’odore di pizze appena sfornate e al profumo del mare.
La guesthouse Aria di Napoli ha come concept l’idea di trasmettere tutto questo nel nostro tipico terraneo napoletano, come se fosse una boccetta con al suo interno una folata di vento campano intrappolato.
La nostra guesthouse è strutturata su due piani, con un ampio soggiorno con angolo cottura e una zona notte soppalcata. E’ dotata di tutti i comfort: bagno, televisione, connessione wifi. Possiamo accogliere fino a 5 persone in un letto matrimoniale ed in un comodo divano letto con la possibilità di aprire un futon per ospitare un’altra persona.
Ci troviamo in Salita Stella 23, in un quartiere una volta abitato dalle [da aggiungere]
Siamo a 300 metri dalla fermata della metropolitana di Museo, da cui è possibile accedere alla Linea 1, per raggiungere il centro storico e la parte alta della città, e alla Linea 2 per arrivare nella zona flegrea per accedere ai nostri meravigliosi litorali.
Il centro storico è facilmente raggiungibile anche a piedi, infatti, in pochi minuti di cammino ci si trova a Piazza Bellini, nucleo della night life partenopea.